Stemma del Comune di Lucca SiculaIntestazione Comune di Lucca SiculaSede Via Corvo 1
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Home - Atti pubblici - Determine dirigenziali 2012

NUMERO DATA OGGETTO PUBBLICAZIONE
168 31/12/2012 Approvazione liquidazione canone affitto discarica Pinzari
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DAL 17/1/2013
AL
31/1/2013
167 31/12/2012 Liquidazione ore di lavoro aggiuntivo svolto nel 2° semestre 2012

ALLEGATO
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DAL 11/1/2013
AL
25/1/2013
166 31/12/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione impianto elettrico di pubblica illuminazione

ALLEGATO
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DAL 11/1/2013
AL
25/1/2013
165 31/12/2012 Approvazione liquidazione spettanze Ing. Sergio Cassarà

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DAL 11/1/2013
AL
25/1/2013
164 31/12/2012 Riparto diritti di segreteria riscossi nel 4° trimestre 2012
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DAL 8/1/2013 AL 23/01/2013
163 31/12/2012 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali anno 2012

ALLEGATO
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DAL 2/1/2013 AL 17/01/2013
162 31/12/2012 Impegno e liquidazione spese di viaggio accesso al comune convenzionato di segreteria 1 maggio - 31 agosto 2012

ALLEGATO

ALLEGATO 2
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DAL 2/1/2013 AL 17/01/2013
161 28/12/2012 Liquidazione indennità comma 1 art. 7 CCNL 9/5/2006 al personale con particolare responsabilità

ALLEGATO
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DAL 2/1/2013 AL 17/01/2013
160 27/12/2012 Approvazione preventivo di spesa per fornitura carburanti per gli automezzi comunali e approvazione bando di gara anno 2013

ALLEGATO

ALLEGATO bis

ALLEGATO ter
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DAL 28/12/2012 AL 12/01/2013
159 27/12/2012  Liquidazione indennità maneggio valori all'economo comunale

ALLEGATO
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DAL 28/12/2012 AL 5/01/2013
158 20/12/2012 XV Censimento della popolazione e delle abitazioni. Liquidazione a saldo rilevatori e saldo Studio K s.r.l. per acquisto software
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DAL 21/12/2012 AL 5/01/2013
157 17/12/2012 Rimborso spese funzionamento sottocommissione elettorale circondariale di Ribera. Periodo luglio- settembre 2012
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DAL 17/12/2012 AL
01/01/2013
156 14/12/2012 Approvazione preventivo di spesa per manutenzione ordinaria pubblica illuminazione
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DAL 17/12/2012 AL
01/01/2013
155 11\12\2012 Impegno di spesa mese di Dicembre. Trasporto studenti pendolari
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DAL 11/12/2012 AL
26/12/2012
154 11\12\2012 Approvazione certificato regolare esecuzione e atti contabilità finale per i lavori di riqualificazione Piazza Cutò
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DAL 11/12/2012 AL
26/12/2012
153 10/12/2012 Approvazione liquidazione fattura n. 13/2012 per ripristino strade esterne alla ditta Maurello Giuseppe

ALLEGATO
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DAL 10/12/2012 AL
25/12/2012
152 6/12/2012 Approvazione preventivo di spesa per fornitura straordinaria di energia elettrica per luminarie natalizie
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DAL 6/12/2012 AL
21/12/2012
151 29/11/2012 Approvazione nuovo Albo delle Imprese

ALLEGATO
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DAL 3/12/2012 AL
18/12/2012
150 29/11/2012 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici periodo dal 1/7/2012 al 31/10/2012
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DAL 3/12/2012 AL
18/12/2012
149 23\1112012 Approvazione perizia di variante e suppletiva lavori di messa in opera infissi ed arredi nell'edificio polivalente (Palazzo Locascio)
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DAL 11/12/2012 AL
26/12/2012
148 23/11/2012 Liquidazione compenso per la realizzazione del sito web alla Dott.ssa Rosaria Cascio DAL 30/11/2012 AL
15/12/2012
147 23/11/2012 Approvazione certificato di collaudo tecnico amministrativo dei lavori di consolidamento e ampliamento scuola materna 1° stralcio funzionale e lotto corpo "A"

ALLEGATO
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DAL 30/11/2012 AL
15/12/2012
146 20/11/2012 Approvazione preventivo di spesa per riparazione scuolabus DAL 21/11/2012 AL
06/12/2012
145 20/11/2012 Approvazione verbale di gara per il cottimo fiduciario per la gestione del servizio di "Assistenza per disabili in situazione di totale compromissione" CUP: G71F11000440002

ALLEGATO
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DAL 20/11/2012 AL
05/12/2012
144 19/11/2012 Approvazione verbale di gara per il cottimo fiduciario per la gestione del servizio di "Assistenza per disabili in situazione di totale compromissione" CUP: G71F11000440002
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DAL 20/11/2012 AL
05/12/2012
143 19/11/2012 Approvazione verbale di gara per il cottimo fiduciario per la gestione del servizio di "Assistenza per disabili in situazione di totale compromissione" CUP: G71F11000440002
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DAL 20/11/2012 AL
05/12/2012
142 19/11/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione area interna ed esterna al cimitero
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DAL 20/11/2012 AL
05/12/2012
141 12/11/2012 Rendiconto Economo Comunale. Anticipazioni straordinarie : D.D. n. 55-50-73-54-15/2012; 131/2011; D.S. n. 3/2012; G.M. 35/2012
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Dal 12/11/2012 al 27/11/2012
140 12/11/2012 Liquidazione onorari dovuti ai componenti seggi elettorali per elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regione Sicilia del 28/10/2012
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Dal 12/11/2012 al 27/11/2012
139 8/11/2012 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Leg.vo 26/3/2001 n. 151 Sig.ra G.M.A.
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Dal 9/11/2012 al 24/11/2012
138 8/11/2012 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Leg.vo 26/3/2001 n. 151 Sig.ra F.E.
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Dal 9/11/2012 al 24/11/2012
137 8/11/2012 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Leg.vo 26/3/2001 n. 151 Sig.ra R.M.
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Dal 9/11/2012 al 24/11/2012
136 8/11/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione campo sportivo

ALLEGATO
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Dal 9/11/2012 al 24/11/2012
135 31/10/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione area di pertinenza dell'edificio della scuola media
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Dal 5/11/2012 al 20/11/2012
134 25/10/2012 Approvazione verbale di gara lavori di ampliamento cimitero comunale
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Dal 26/10/2012 al 10/11/2012
133 25/10/2012 Approvazione verbale di gara per la vendita dei lotti edificabili n. 20 e 21 in c.da Mortilluzzi, foglio di mappa n. 03 part. n. 364 e 365 in favore della Sig.ra Danna Antonella
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Dal 26/10/2012 al 10/11/2012
132 19/10/2012 Approvazione progetto obiettivo "Estate lucchese" e individuazione personale
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Dal 23/10/2012 al 7/11/2012
131 12/10/2012 Impegno di spesa refezione scolastica a.s. 2012/13
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DAL
15/10/2012
AL 30/10/2012
130 12/10/2012 Approvazione ruolo TARSU anno 2011
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DAL
12/10/2012
AL 27/10/2012
129 9/10/2012 Approvazione rendiconto Economo Comunale 3° trim. 2012
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DAL
09/10/2012
AL 24/10/2012
128 8/10/2012 Integrazione D.D. n. 55/111 del 19/09/2012
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DAL
09/10/2012
AL 24/10/2012
127 5/10/2012 Rimborso spese funzionamento sottocommissione elettorale circondariale di Ribera. Periodo aprile-giugno 2012
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DAL
08/10/2012
AL 23/10/2012
126 4/10/2012 Impegno di spesa buono libri studenti frequentanti la scuola media a.s. 2012/2013
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DAL
05/10/2012
AL 20/10/2012
125 4/10/2012 Approvazione preventivo per acquisto gomme per Piaggio Porter

ALLEGATO

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DAL
05/10/2012
AL 20/10/2012
124 4/10/2012 Approvazione preventivo di spesa per revisione Scuolabus

ALLEGATO

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DAL
05/10/2012
AL 20/10/2012
123 3/10/2012 Riparto diritti di segreteria riscossi nel 3° trimestre 2012
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DAL
05/10/2012
AL 20/10/2012
122 1/10/2012 Approvazione preventivo di spesa per apertura cimitero giorni domenicali e festivi anno 2012
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DAL
05/10/2012
AL 20/10/2012
121 1/10/2012 Approvazione consuntivo di spesa per apertura cimitero giorni domenicali e festivi anno 2011

ALLEGATO

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DAL
05/10/2012
AL 20/10/2012
120 25/9/2012 Impegno somma e liquidazione contributo all'Associazione Sportiva Lucca. S.
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DAL
26/09/2012
AL 11/10/2012
119 25/9/2012 Liquidazione fattura geologo Pietro Cannata per studio geologico ampliamento cimitero comunale
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DAL
26/09/2012
AL 11/10/2012
118 25/9/2012 Revoca benefici art. 33 comma 3 Legge 104/92 alla dipendente C.G.
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DAL
25/09/2012
AL 10/10/2012
117 24/9/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione impianti elettrici edifici di proprietà com.le

ALLEGATO
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DAL
25/09/2012
AL 10/10/2012
116 25/9/2012 Approvazione graduatoria borse di studio legge 62/2000. A.S. 2011/2012. Scuola Media Inferiore

ALLEGATO
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DAL
25/09/2012
AL 10/10/2012
115 24/9/2012 Approvazione graduatoria borse di studio legge 62/2000 A.S. 2011/2012. Scuola Elementare

ALLEGATO
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DAL
25/09/2012
AL 10/10/2012
114 24/9/2012 Approvazione elenco beneficiari e riconferma affidamento del servizio alla ditta S. Lumia. Impegno di spesa settembre-novembre 2012

ALLEGATO
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DAL
25/09/2012
AL 10/10/2012
113 20/9/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione della terrazza del tetto di copertura del mattotaio comunale
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DAL
24/09/2012
AL 09/10/2012
112 19/9/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione fondo del campo sportivo sito in c/da Piraneo

ALLEGATO
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DAL
24/09/2012
AL 09/10/2012
111 19/9/2012 Liquidazione ai dipendenti comunali per prestazioni lavoro straordinario 1° semestre 2012

ALLEGATO
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DAL
24/09/2012
AL 09/10/2012
110 14/9/2012 Approvazione preventivo di spesa per stipula polizza fideiussoria per prosecuzione sportello catastale decentrato
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DAL
24/09/2012
AL 09/10/2012
109 17/9/2012 Approvazione preventivo di spesa per rinnovo polizze assicurative autoparco comunale
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DAL
24/09/2012
AL 09/10/2012
108 14/9/2012 Liquidazione per attività lavorativa aggiuntiva periodo Gennaio - giugno 2012 alla dipendente Giarratano Michela
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DAL
24/09/2012
AL 09/10/2012
107 11/9/2012 Approvazione preventivo di spesa
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DAL
13/09/2012
AL 28/9/2012
106 10/9/2012 Elezioni Regione Sicilia del 28/10/2012. Anticipazione Economo Comunale per spese postali e spese organizzazione seggio elettorale
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DAL 11/09/2012
AL 19/9/2012
105 5/9/2012 Approvazione preventivo sistemazione campo sportivo

ALLEGATO

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DAL 5/09/2012
AL 20/9/2012
104  5/9/2012 Approvazione elenco materiale per manutenzione ordinaria beni comunali. Impegno somme e anticipazione straordinaria all'economo comunale
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DAL 5/09/2012 AL 20/9/2012
103 5/9/2012 Elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Reg.le Siciliana del 28/10/2012. Costituzione ufficio elettorale
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DAL 5/09/2012 AL 20/9/2012
102 4/9/2012 Liquidazione ai vigili urbani del premio incentivante la produttività Anno 2011. Art. 13 L.R. 17/90

ALLEGATO

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DAL 4/09/2012
AL 19/9/2012
101 24/8/2012 Approvazione preventivo di spesa per aggiornamento software gestione gare lavori pubblici
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DAL 28/08/2012
AL 12/9/2012
100 7/8/2012 Approvazione verbale di gara relativo ai lavori di "Sistemazione strade interne ed esterne al centro abitato"
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DAL 22/8/2012
AL 6/9/2012
99 7/8/2012 Adempimenti delibera di G.M. n. 37/2012 avente ad oggetto : "Approvazione programma ESTATE LUCCHESE 2012"
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DAL
7/8/2012 AL 22/8/2012
98 6/8/2012 Approvazione graduatoria finale per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente

ALLEGATO

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DAL
7/8/2012 AL 22/8/2012
97 3/8/2012 Approvazione elenco di spesa per fornitura materiale per edificio Polivalente

ALLEGATO

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DAL
7/8/2012 AL 22/8/2012
96 2/8/2012 Concessione giorni tre di permesso retribuito al dipendente C.B. Legge 104/92 art. 33
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2/8/2012
AL 17/8/2012
95 2/8/2012 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici periodo dal 1/5/2012 al 30/6/2012
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2/8/2012
AL 17/8/2012
94 2/8/2012 Liquidazione competenze consulente esterno
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2/8/2012
AL 17/8/2012
93 2/8/2012 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Lgvo 26/03/2001 n. 151 Sig.ra D.G.
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2/8/2012
AL 17/8/2012
92 2/8/2012 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Lgvo 26/03/2001 n. 151 Sig.ra D.B.G.
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2/8/2012
AL 17/8/2012
90 27/7/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione centro urbano e periferia

ALLEGATO

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1/8/2012 AL 16/8/2012
89 27/7/2012 Approvazione preventivo di spesa per riparazione automezzi comunali

ALLEGATO

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1/8/2012 AL 16/8/2012
88 20/7/2012 Approvazione rendiconto Economo Comunale 2° trim. 2012
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24/07/2012
AL 8/8/2012
87 20/7/2012 Approvazione preventivo di spesa per acquisto piantine d'ulivo e piantine a fioritura stagionale
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24/07/2012
AL 8/8/2012
86 18/7/2012 Approvazione preventivo di spesa per manutenzione ordinaria pubblica illuminazione
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20/7/2012
AL
4/8/2012
85 18/7/2012 Approvazione bando di gara lavori di ampliamento cimitero comunale

ALLEGATO

ALLEGATO
(scarica in formato pdf)
20/7/2012
AL
4/8/2012
84 17/7/2012 Causa coniugi Morello/Comune di Lucca Sicula - Risarcimento danni - Liquidazione saldo
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17/7/2012
AL
1/8/2012
83 12/7/2012 Approvazione preventivo di spesa per acquisto arredo urbano
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13/7/2012
AL
28/7/2012
82 6/7/2012 Approvazione preventivo di spesa per manutenzione luce votiva
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9/7/2012
AL
24/7/2012
81 6/7/2012 Approvazione preventivo di spesa per disinfestazione e derattizzazione del centro urbano e zone periferiche

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9/7/2012
AL
24/7/2012
80 6/7/2012 N. 10 interventi servizi di istruzione e supporto per applicativi S.I.C.I. ditta STUDIO K

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9/7/2012
AL
24/7/2012
79 5/7/2012 Riparto diritti di segreteria riscossi nel 2° trim. 2012

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5/7/2012 AL 20/ 07/2012
78 2/7/2012 Impegno somme per la costituzione del fondo per il finanziamento del trattamento accessorio al personale dipendente

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5/7/2012 AL 20/ 07/2012
77 28/6/2012 Anticipazione all'economo comunale somme per acquisto materiale per la costruzione di n. 4 rallentatori di velocità nel centro urbano
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5/7/2012 AL 20/ 07/2012
76 26/6/2012 Liquidazione somme per stipula atto compravendita appezzamento di terreno per l'ampliamento cimitero comunale

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26/6/2012 AL 11/ 07/2012
75 26/6/2012 Approvazione verbale di gara per l'aggiudicazione della fornitura di materiale librario per la Biblioteca Comunale "Piersanti Mattarella". Ditta Flaccovio Palermo

ALLEGATO
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26/6/2012 AL 11/ 07/2012
74 20/6/2012 Approvazione preventivo di spesa per acquisto arredo scolastico

ALLEGATO
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21/6//2012 AL 6/7/2012
73 20/6/2012 Impegno di spesa per acquisto batterie per l'autobotte com.le e per revisione Fiat Punto e Fiat Brava
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21/6//2012 AL 6/7/2012
72 18/6/2012 Approvazione preventivo di spesa ditta SINTEL per aggiornamento protocollo informatico
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19/6//2012 AL 4/7/2012
71 14/6/2012 Approvazione preventivo di spesa per acquisto segnali stradali e vernice

ALLEGATO
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70 11/6/2012 Concessione giorni tre di permesso retribuito alla dipendente G.M. Legge 104/92
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69 11/6/2012 Liquidazione al Comune di Ribera somme per rimborso spese sottocommissione elettorale periodo gennaio-marzo 2012
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68 7/6/2012 Affidamento all'Ass.ne Culturale "L. da Vinci" della prestazione bandistica in occasione del Corpus Domini
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67 5/6/2012 Collocamento a riposo dipendente Saccaro Girolamo nato a Lucca Sicula il 14/10/1951, operatore categ. A
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66 5/6/2012 Collocamento a riposo dipendente Mortillaro Francesco nato a Lucca Sicula il 18/05/1948,Istruttore di vigilanza categ. A
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65 25/5/2012 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici periodo dal dal 01/01/2012 al 30/04/2012
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64 24/5/2012 Impegno e liquidazione spese di viaggio accesso al comune convenzionato segreteria 1 gennaio - 30 aprile 2012
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63 23/5/2012 Revoca D.D. n. 23/56 del 08/05/12 e n. 26/59 del 15/5/12 e Determina a contrarre mutuo con CDP S.p.A. per i lavori di ampliakento cimitero comunale 
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62 22/5/2012 Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto di materiale informatico per l'ufficio culturale 
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61 17/5/2012 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione strade interne ed esterne al centro urbano 
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60 17/5/2012 Acquisto materiale librario Biblioteca comunale "Piersanti Mattarella". Indagine di mercato

Allegato
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59 15/5/2012 Modifica D.D. n. 23/56 del 8/5/2012  determina a contrarre mutuo con CDP S.p.A. per i lavori di ampliamento cimitero comunale

Allegato
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58 10/5/2012 Approvazione progetto esecutivo lavori di ampliamento cimitero comunale

Allegato
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57 10/5/2012 Approvazione preventivo di spesa per disinfestazione e derattizzazione del centro urbano e zone periferiche
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56 8/5/2012 Determina a contrarre mutuo con la C.D.P. S.p.A. per i lavori di ampliamento cimitero comunale
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55 7/5/2012 Anticipazione all'economo comunale somme per acquisto materiale edile, etc. per manutenzione ordinaria beni di proprietà comunale
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52 26/4/2012 Liquidazione fattura alla De Agostini Professionale per abbonamento on line Opere Giuridiche
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51 18/4/2012 Approvazione preventivo di spesa per manutenzione straordinaria strade comunali esterne
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50 18/4/2012 Anticipazione economo comunale somme per parere definitivo A.S.P di Agrigento su progetto esecutivo cimitero comunale
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49 16/4/2012 Approvazione preventivo di spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria pubblica illuminazione

ALLEGATO
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48 16/4/2012 Liquidazione lavoro straordinario prestato dai componenti l'ufficio comunale di censimento per il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni
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47 16/4/2012 Concessione giorni tre di permesso mensile retribuiti alla dipendente C.G. legge 104/92
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46 12/4/2012 XV Censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Liquidazione acconto rilevatori nominati
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45 12/4/2012 Approvazione preventivo di spesa per acquisto sedie artigianali sala giunta
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44 11/4/2012 Ricognizione dei residui attivi e passivi. Rendiconto 2011
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43 11/4/2012 Approvazione preventivo di spesa per acquisto conglomerato bituminoso in sacchi

ALLEGATO
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42 2/4/2012 Riparto diritti di segreteria riscossi nel 1° trim. 2012
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41 23/3/2012 Liquidazione Studio Kappa di Reggio Emilia per gestione software 15° censimento della popolazione e liquidazione spese per partecipazione ai corsi
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40 23/3/2012 Lavori di costruzione di un centro polisportivo all'aperto 1° stralcio. Svincolo delle somme depositate c/o la Cassa DD.PP. per indennità di popolazione
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39 16/3/2012 Concessione assegno di maternità art.74 D. Leg.vo 26/3/2001 n. 151 Sig.ra M.T.
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38 7/3/2012 Cantiere di lavoro n. 1000099/AG/99 Riavviamento al lavoro operaio qualificato sig. Genova Rocco
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37 7/3/2012 Impegno e liquidazione spese di viaggio accesso al Comune convenzionato di segreteria. 1 Settembre - 31 dicembre 2011

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36 6/3/2012 Approvazione preventivo spesa ditta Studio K s.r.l. di Reggio Emilia per assistenza e aggiornamento Stato Civile e Anagrafe

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35 29/2/2012 Incarico D.L. all'Ing. Sandro Orlando progetto lavori impianti solare termico a servizio della casa di riposo e progetto impianti solare termico a servizio delle scuole elementare e media

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34 28/2/2012 Approvazione progetto esecutivo impianto solare termico a servizio delle scuole elementare e medie

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33 28/2/2012 Approvazione progetto esecutivo impianto solare termico a servizio della casa di riposo per anziani

ALLEGATO

ALLEGATO
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32 24/2/2012 Liquidazione al Comune di Ribera per rimborso spese sottocommissione elettorale periodo terzo e quarto trimestre 2011
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31 22/2/2012 Cantiere di lavoro n. 1000099/AG/99 Scorrimento graduatoria per avviamento al lavoro operaio qualificato Sig. Genova Rocco
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30 22/2/2012 Approvazione verbali di gara per la fornitura e messa in opera infissi ed arredo nell'edificio polivalente Palazzo Locascio
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29 17/2/2012 Approvazione preventivo di psesa per manutenzione, assistenza ed aggiornamento del software della Cassa Regionale GEDEAS. Biennio 2012-2013
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28 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra A.F.
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27 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra C.C.
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26 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra D.N.
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25 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra D.G.
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24 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra D.L.G.
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23 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra M.B.
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22 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra S.N.
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21 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra M.G.
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20 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra A.M.
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19 15/2/2012 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori anno 2011 art. 65 legge 488/1998 Sig.ra M.G.
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18 15/2/2012 Rendiconto Economo Com.le anticipazioni straordinarie: G.M. n. 43/011; D.D. n.62/011; D.D. n.42/011; G.M. n.87/06; D.D. n. 41/011; n.82/011
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17 15/2/2012 Approvazione perizia suppletiva lavori centro polisportivo all'aperto
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16 27/1/2012 Concessione benefici Legge n. 104 del 5/3/92 art. 33 comma 3 al Dipendente D.M.
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15 24/1/2012 Incarico per accatastamento scuola media al geom. Aquè Pasqualino Renato
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14 24/1/2012 Anticipazione fondi per il servizio economato del bilancio 2012. 1° trim. 2012
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13 17/1/2012 Determina a contrarre mutuo con la CDP S.p.A. per i lavori di ampliamento del cimitero comunale
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12 17/1/2012 Approvazione elenco "Albo fornitori" 2012

ALLEGATO
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11 12/1/2012 Approvazione certificato regolare esenzione e presa atto verbale presa in consegna opere di urbanizzazione primaria lottizzazione dell'area E.Z.E.1 contrada Galbasa
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10 12/1/2012 Approvazione impegno di spesa da anticipare all'economo com.le
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9 12/1/2012 Liquidazione compenso al personale dipendente che ha partecipato al progetto obiettivo XIV Festa dell'Olio

ALLEGATO
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8 12/1/2012 Approvazione progetto esecutivo lavori di ampliamento del cimitero comunale

ALLEGATO
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7 10/1/212 Liquidazione a favore della dipendente Giarratana Michela per lavoro aggiuntivo periodo luglio - dicembre 2011.
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6 10/1/2012 Liquidazione ai dipendenti comunali prestazioni lavoro straordinario 2° semestre 2011

ALLEGATO
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5 9/1/2012 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici dal 1/11/2011 al 31/12/2011
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4 9/1/2012 Riconferma beneficio trasporto studenti pendolari e impegno di spesa gennaio-giugno 2012
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3 9/1/2012 Conferma affidamento al Lloyd di Londra del servizio assicurativo R.C. e Patrimoniale per colpa lieve degli Amministratori e Dirigenti
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2 9/1/2012 Concessione benefici Legge n. 104 del 5/3/92 art. 3 comma 2 al Dipendente Sig. S.A.
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1 04/01/2012 Approvazione rendiconto Economo Comunale IV trim. 2011
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