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Home - Atti pubblici - Delibere di Giunta Municipale anno 2019

NUMERO DATA OGGETTO PUBBLICAZIONE
56 5/8/2019 Revoca delibera di G. M. n. 14 del 21/02/2019. Servizio autoflnanziamento per il recupero fìscale del tributo IRAP fini fiscali 2019 e annualità pregresse non ancora prescritte elaborazione dati IRAP al fine di incrementare le risorse finanziarie per le casse dell'Ente, con riduzione della spesa del costo del lavoro

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13/8 28/8/19
55 5/8/2019 Proroga inizio lavori Cantiere scuola riqualificazione e sistemazione arteria strada di collegamento di via Del Sole e la strada panoramica Pizzo di Santa, ubicata a monte del paese lato nord-est. -- L.R. n. 3/2016 art. 15 c. 2

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13/8 28/8/19
54 5/8/2019 Approvazione dello Statuto per la costituenda Società Luccas Impianti srl

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13/8 28/8/19
53 26.7.2019 Protocollo d’intesa per le attività di manutenzione ordinaria dei tratti stradali concernenti ambiti e contrade dove la conduzione dei fondi è dominata da cittadini di Lucca Sicula

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1/8 16/8/19
52 26.7.2019 Approvazione Programma Estate Lucchese 2019.

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29/7 13/8/19
51 26.7.2019 Approvazione schema Rendiconto del Bilancio esercizio finanziario 2018 e Relazione Illustrativa

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29/7 13/8/19
50 26.7.2019 Approvazione riaccertamento ordinario residui attivi e passivi 2018 e precedenti, per la formazione del conto del bilancio anno 2018 (comma3 art. 228 D.Igvo 267/2000.

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29/7 13/8/19
49 9.7.2019 Concessione in comodato d’uso gratuito, all’associazione “CircoloPensionati”,dei locali del Palazzo Locascio

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16/7 31/7/19
48 27/06/2019 Legge 328/2000 - Distretto Socio Sanitario D6- Presa d’atto dell’approvazione del Piano di Attuazione Locale (PAL) per l’accesso alle risorse della Quota Servizi del fondo povertà annualità 2018 ad integrazione del Piano di Zona di cui alla Deliberazione del Comitato dei Sindaci del 24/06/2019.

ALLEGATO
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4/7 19/7/19
47 27/06/2019 Impignorabilità somme ai sensi dell’art. 159 del Decreto Legislativo 18 Agosto 2000 n. 267- Secondo Semestre 2019.

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4/7 19/7/19
45 20.6.2019 Concessione contributo parrocchia "Maria SS Immacolata" per la festività del Corpus Domini

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27/6 12/7/19
44 10.6.2019 Approvazione schema di regolamento di polizia urbana con incluso "D.A.SPO. URBANO" ai sensi del D.L. 20 febbraio 2017n.14, convertito con L.18 aprile 2017 n. 48

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17/6 2/7/19
43 6.6.2019 Richiesta parere pro-veritate al fine di porre in funzione l'impianto di selezione e recupero di inerti con annessa discarica in c/da SALINA. Integrazione impegno di spesa per incarico legale

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17/6 2/7/19
42 4.6.2019 Integrazione oraria da realizzazione con finanziamento a carico del Ministeo del lavoro e delle Politiche Sociali PON SIA: Approvazione schema contratto integrativo

ALLEGATO
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6/6 21/6/19
41 3.6.2019 Atto di indirizzo al responsabile del servizio finanziario di individuare e procedere all'affidamento diretto del servizio di attività di accertamento e riscossione della IUC ad un soggetto specializzato nella consulenza, studio e ottimizzazione delle attività di gestione dei tributi locali per contrastarne l'evasione

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6/6 21/6/19
40 3.6.2019 Anticipazione economo comunale per spese progetto "A scuola di Costituzione"

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6/6 21/6/19
39 28/05/2019 Impegno di spesa per l'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs.n. 50/2016, per la fornitura di carburante per gli automezzi comunali

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30/5 14/6/19
38 27/05/2019 Approvazione schema del bilancio di previsione 2019/2020/2021 (d.Lgs. n. 118/2019)

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30/5 14/6/19
37 27/05/2019 Approvazione progetto NOI FACCIAMO LA DIFFERENZIATA. Borse lavoro per n. 3 lavoratori suddivisi in tre turni della durata di tre mesi ciascuno

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30/5 14/6/19
36 23/05/2019 Approvazione rendiconto della destinazione 5x1000 dell'IRPEF a sostegno delle attività sociali, attribuita nell'anno 2018. Riferita all'anno finanziario 2016, anno di imposta 2015

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27/5-11/6/19
35 20.5.2019 Destinazione proventi sanzioni codice della strada. Anno 2019

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Dal 20/05/2019
Al 04/06/2019
34 16.5.2019 Tariffe e costo dei servizi a domanda indviduale e tasso di copertura. Anno 2019
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Dal 20/05/2019
Al 04/06/2019
33 16.5.2019 Approvazione schema di documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2020-2021 da sottoporre al Consiglio Comunale di cui all'allegato n. 4/1 al D.Lgs. 118/2011
ALLEGATO
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Dal 20/05/2019
Al 04/06/2019
32 14.5.2019 Piano del fabbisogno del personale 2019/2021 e piano occupazionale
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6/6 21/6/19
31 7.5.2019 Elezioni Europee del 26 maggio 2019. Delimitazione ed assegnazione spazi di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale
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Dal 20/05/2019
Al 04/06/2019
30 7.5.2019 Concessione contributo Parrocchia Maria SS.Immacolata per festività Madonna di Fatima
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Dal 20/05/2019
Al 04/06/2019
29 7.5.2019 Concessione contributo all'Istituto "A.G.Roncalli di Burgio" per la realizzazione del progetto MINIOLIMPIADI
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Dal 20/05/2019
Al 04/06/2019
28 6.5.2019 Progetto dell'Istituto A.G.Roncalli di Burgio "A scuola di Costituzione" percorsi di legalità e lotta alla mafia e alla criminalità organizzata" - concessione contributo. Impegno di spesa
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Dall’ 8/5/2019 Al
23/05/2019
27 2.5.2019 Costituzione società s.c.r.l." Versamento consortile "Alto Verdura quota sociale. Servizi Ambientali

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Dal 3/05/2019
Al 18/05/2019
26 18.4.2019 Impegno di spesa per l'affidamento servizio di vigilanza e sicurezza in occasione dell'incontro di PASQUA 2019

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Dal 26.4.2019 al 9.5.2019
25 18.4.2019 Autorizzazione prosecuzione ricovero disabili psichici C.V. e L.R.A. presso la Comunità Alloggio "ISOLAs FELICE" di Joppolo Giancaxio dal 01/01/2019 al 31/12/2021 e approvazione relativo schema di convenzione

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Dal 26.4.2019 al 9.5.2019
24 15.4.2019 Integrazione somme delibera G.M. n.04 del 14/01/2019 per versamento quota associativa ASMEL

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Dal 16/04/2019
Al 01/05/2019
23 11.4.2019 Art.20 del D.Lgs 25/05/2017 n.75. Procedura di stabilizzazione del personale con contratto subordinato a tempo determinato per la copertura di n. 15 posti così suddivisi:n.7 unità di categoria A a 24 ore settimanali di cui n.2 con profilo professionale di Operatori polifunzionali pulizie locali comunali, n.4 operatori polifunzionali servizi vari esterni, n. 1 operatori polifunzionali servizi vari interni e n. 8 unità di categoria C a 24 ore settimanali di cui n. 7 con profilo professionale Istnittorc Amministrativo servizi vari interni e n. 1 Istruttore amministrativo contabile. Approvazione Avvisi di selezione pubblica.

ALLEGATO  - ALLEGATO
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Dal 16/04/2019
Al 01/05/2019
22 1.4.2019 Approvazione piano Triennale delle Opere pubbliche, triennio 2019-2021.
ALLEGATO
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Dal 3/04/2019
Al 18/04/2019
21  28/03/2019 Approvazione piano economico finanziario TARI 2019 ed approvazione alìquote TARI 2019.
ALLEGATO - ALLEGATO
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Dal 29/03/2019
Al 13/04/2019
20 18.3.2019 Approvazione "Criteri per le Progressioni Economiche Orizzontali e Regolamento delle Procedure per le progressioni Verticali"
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Dal 19/03/2019
Al 03/04/2019
19 14.3.2019 Impegno di spesa per l'affidamento diretto ai sensi del Part.36, comma 2 del D. Lgs. N.50/2016, per la fornitura di carburante per automezzi comunali.
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Dal 18/03/2019
Al 02/04/2019
18 28.2.2019 Impegno di spesa ed affidamento diretto per fornitura carburanti per automezzi comunali
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Dal 28/2/2019
Al 15/03/2019   
17 28.2.2019 Impignorabilità somme ai sensi dell'art. 159 del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267. Primo semestre 2019-integrazione
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Dal 28/2/2019
Al 15/03/2019   
16 25.2.2019 Proroga per tre mesi del progetto "Ricicliamo per il futuro" relativamente al servizio di raccolta differenziata porta a porta e addetto all'isola ecologica
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Dal 29/2/2019
Al 16/03/2019    
15 25.2.2019 Contrattazione decentrata anni 2018/2019. Costituzione fondo, costituzione delegazione trattante e direttive di massima
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Dal 28/2/2019
Al 15/03/2019   
14 21.2.2019 Servizio autofinanziato per il recupero fiscale tributo IRAP. Anni fiscali 2019 e annualità pregresse non ancora prescritte elaborazione dati iRAP al fine di incrementare le risorse finanziarie per le casse dell'ente, con riduzione della spesa del costo del lavoro
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Dal 28/2/2019
Al 15/03/2019   
13 14/2/2019 Acquisto quotidiano "II Giornale di Sicilia" per la biblioteca comunale
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Dal 22/2/2019
Al 9/02/2019
12 11/2/2019 Richiesta parere pro-veritate. Incarico legale
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Dal 22/2/2019
Al 9/02/2019
11 11.2.2019 Incarico legale per opporsi alla SO.GE.I.R. ATO AG1 spa, in liquidazione, sull'emissione della fattura n. 9 del 25.1.2018, per il servizio di gestione integrata dei rifiuti anno 2016
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Dal 19/2/2019
Al 6/03/2019
10 11/2/2019 Incremento dell'orario di lavoro del dipendente contrattista Locascio Pasquale
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Dal 22/2/2019
Al 9/02/2019
9 31/01/2019 Impegno di spesa ed affidamento diretto per fornitura carburanti per gli automezzi addetti alla raccolta rifiuti solidi urbani.
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Dal 1/2/2019
Al 15/02/2019
8 31/01/2019 Approvazione progetto Cantiere Scuola - Riqualificazione e sistemazione arteria strada di collegamento di via Del Sole e la strada panoramica Pizzo di Santa, ubicata a monte del paese lato Nord Est
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Dal 1/2/2019
Al 15/02/2019
7 28.1.2019 Prosecuzione delle attività socialmente utili dal l°gennaio 2019 al 31 dicembre 2019

ALLEGATO

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Dal 29/1/2019
Al 13/02/2019
6 24.1.2019 Adesione all'azione di sostegno alla formazione professionale e all'inserimento nel mondo del lavoro dei giovani professionisti attraverso il finanziamento di tirocini obbligatori e non. Atto di indirizzo

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DUE GIOVANI CHE ABBIANO CONSEGUITO IL TITOLO DI STUDIO NECESSARIO PER L'ACCESSO ALLE PROFESSIONI ORDINISTICHE E INTENDONO SVOLGERE UN'ESPERIENZA DI APPRENDIMENTO E FORMAZIONE PROFESSIONALE, NEI CASI IN CUI NON È PREVISTO IL TIROCINIO OBBLIGATORIO.

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Dal 25/1/2019
Al 09/02/2019
5 21.1.2019 Richiesta al Tesoriere di anticipazione di cassa - Esercizio finanziario 2019. Utilizzo somme a destinazione vincolata. (art.195 TUEL).

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Dal 23/1/2019
Al 07/02/2019
4 14.1.2019 Adempimenti ai sensi dell'art.37 comma 4 del D.lgs. 18/4/2016, n.50 - Acquisto quote societarie centrale di committenza ASMEL consortile a r.l. per adesione centrale di committenza in house

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Dal 21/1/2019
Al 05/02/2019
3 10/01/2019 Adeguamento oneri di urbanizzazione e costruzione anno 2019

ALLEGATO

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Dal 11/1/2019
Al 26/01/2019
2 10/01/2019 Adozione di una politica di acquisti pubblici verdi (GREEN PUBLIC PROCUREMENT)

ALLEGATO

(formato pdf)
Dal 11/1/2019
Al 26/01/2019
1 7.1.2019 Approvazione convenzione con la Coop. Sociale COSAM TOTUS TUUS per la gestione del servizio civile

(formato pdf)
Dal 15/1/2019
Al 30/01/2019


















 

Fontana pubblica

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